Eliana Cargnelutti, citata nel 2015 tra le migliori chitarriste rock blues internazionali agli americani Jimi Awards e nominata tra le migliori cinque donne chitarriste dell’anno dalla rivista americana Blues-e-news, sarà la protagonista della puntata del 16 aprile di"Riflettore". Il 7 maggio 2021 uscirà su tutte le piattaforme l'album “Aur”, il terzo da solista della musicista e cantante friulana che è stato anticipato, nei giorni scorsi, dall'uscita del singolo Who is the monster. Eliana Cargnelutti  è considerata dalla critica musicale la nuova speranza del rock blues made in Italy ed è una delle rare front women della scena.

 

Eliana Cargnelutti, citata nel 2015 tra le migliori chitarriste rock blues internazionali agli americani Jimi Awards e nominata tra le migliori cinque donne chitarriste dell’anno dalla rivista americana Blues-e-news, sarà la protagonista della puntata del 16 aprile di”Riflettore”.
Il 7 maggio 2021 uscirà su tutte le piattaforme l’album “Aur”, il terzo da solista della musicista e cantante friulana che è stato anticipato, nei giorni scorsi, dall’uscita del singolo Who is the monster.

Eliana Cargnelutti

 è considerata dalla critica musicale la nuova speranza del rock blues made in Italy ed è una delle rare front women della scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *