Aurora Fochesato, la più giovane campionessa italiana di freccette, è l'ospite della nuova puntata di "Chi ben comincia" in onda lunedì 3 aprile alle 18.00.

Aurora Fochesato, la più giovane campionessa italiana di freccette, è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 3 aprile alle 18.00.
Nata nel 2006 a Casarsa della Delizia (PN) , è in assoluto il primo giocatore ad avere stipulato un contratto da professionista in Italia per lo sport delle freccette.
E’ campionessa europea in carica ed è inoltre la ragazza ad avere ottenuto il miglior piazzamento mondiale a livello junior in tutta la storia dello sport delle freccette (3º posto).

Aurora Fochesato

è stata invitata dall’azienda gallese Winmau, tra i più grandi produttori di freccette al mondo, a creare le sue frecce personalizzate in tungsteno. Il lancio sul mercato ha fatto registrare il sold out nel giro di pochi giorni.
Tra i recenti traguardi della giovanissima campionessa spicca la qualifica alla finale mondiale Young che si disputerà a dicembre, quindi già di diritto nelle prime due al mondo.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Dave March. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *