La cantautrice Milena Galasso è l’ospite della nuova puntata di “Riflettore” in onda venerdì 30 giugno alle 14.30 (replica ore 20.30).
Nata a Udine e attualmente residente a Londra, la giovane artista inizia a muovere i suoi primi passi nella musica in Friuli-Venezia Giulia, partecipando a Percoto Canta, al Premio Casa della Musica, classificandosi seconda al Festival della Canzone Friulana e cantando in presenza di Mogol nel corso dell’evento-spettacolo “Mogol presenta Mogol”.
Nel 2020 si è trasferisce a Londra per completare un master all’università BIMM, seguita dalla vocal coach di Seal, Rachel Black, ed è qui checomincia scrivere le sue prime canzoni in inglese, collaborando con il produttore spagnolo Alex Rigueiro e il cantautore inglese Phil Boothroyd.
Milena Galasso
ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “Singing Through the Pain” il cui video musicale uscirà il 30 giugno sul suo canale YouTube. Come descritta dall’artista, “Singing Through The Pain” è una canzone pop groovy e orecchiabile che accompagna gli ascoltatori in un viaggio di superamento d’ansia, incoraggiandoli a rallentare, respirare e vivere la vita al proprio ritmo.
Podcast: Play in new window | Download
Subscribe: RSS