Il musicista e storyteller Gabriele Medeot è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 23 ottobre alle 18.00.

Il musicista e storyteller Gabriele Medeot è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 23 ottobre alle 18.00.
Diplomato in pianoforte con il massimo dei voti e la lode, nel 2001 ha fondato Cam Arte&Musica, un riconosciuto centro di sviluppo di progetti culturali e musicali in ambito nazionale ed europeo che ospita anche una scuola di musica.

Gabriele Medeot

ha prodotto dieci edizioni del format di scouting musicale nazionale “PopRockContest”, vincendo nel 2008 il premio “Nota di Merito” come miglior contest per artisti emergenti.
Tra i riconsocimenti che gli sono stati assegnati anche il “Premio alla Cultura” da parte del Comune di Monfalcone nel 2018.
​Ha scritto i libri “RockHistory suona la storia” e “Teoria in pratica”, editi da Tsunami Editore e conduce su RaiRadio1 Friuli Venezia Giulia il programma “Rock Revolution”.
Centinaia le conferenze tenute in tutta Italia dal titolo “Rock History: La Cultura Passa dal Rock” format culturale-musicale che nel 2023 diventa “I 100 minuti del Rock”, performance che il 15 novembre debutterà a Trieste nella “Sala Luttazzi” alle 20.30 per proseguire poi con date in tutta Italia.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *