Il cantautore, chitarrista e produttore Matteo Pascotto è l’ospite della nuova puntata di “Riflettore” in onda venerdì 17 maggio alle 14.30 (replica ore 20.30).
Artista originario di Portogruaro, a tredici anni si innamora della chitarra. Dopo diverse collaborazioni in progetti musicali, nel 2012 si avvicina al cantautorato e l’anno successivo viene ammesso nella prestigiosa scuola CET di Mogol dove ottiene i diplomi per compositori e per autori. Nello stesso anno pubblica il suo primo album “Ora puoi uscire”, al quale seguono l’EP acustico “Sessioni Domestiche” del 2014 e il disco “8 Cose”, uscito nel 2017.
Matteo Pascotto
il 17 maggio pubblicherà “Non Ho Più Fame”, brano che farà parte del suo secondo album su cui è attualmente al lavoro. Contemporaneamente porta avanti “Sessioni Domestiche”, il progetto di House Concert nato da un live casalingo organizzato per presentare agli amici l’omonimo EP. L’evento, per il quale è possibile proporsi come “organizzatori”, è già stato ospitato in varie parti d’Italia.
Podcast: Play in new window | Download
Subscribe: RSS