Guido Tonizzo, fondatore della formazione "The invisible wave", è il protagonista dell'utlima puntata della stagione 2023/2024 di “Riflettore”, in onda venerdì 21 giugno alle 14.39 (replica ore 20.30)

Guido Tonizzo, fondatore della formazione Invisible wave, è il protagonista dell’ultima puntata della stagione 2023/2024 di “Riflettore”, in onda venerdì 21 giugno alle 14.30 (replica ore 20.30)

La band, fondata nel 2017, è inoltre composta da Cristina Spadotto (chitarra e seconde voci) e Stefania Della Savia (basso e seconde voci), con il supporto del batterista Alessandro Dri e dell’arrangiatore Luca Zanon.
Recentemente è uscito il loro nuovo progetto discografico dal titolo “Quantum Jump”. L’album, composto da 7 tracce più una ghost, è affiancato da un libro di crescita personale, ad opera dello stesso Guido Tonizzo, che oltre ad occuparsi di musica è un affermato Mental Coach e Business Coach.
“Quantum Jump”, fresco ora di pubblicazione con la Caosfera Edizioni di Vicenza, è disponibile su tutte le piattaforme on line. Ospiti speciali nel lavoro discografico sono gli artisti Nicola Baroni, Elisa Bonomo e Andrei Hrvatin.

Guido Tonizzo

è anche autore del saggio “Esprimersi con la musica“ (2020), scritto a quattro mani con Diego Silvestrin.
All’interno del testo, che punta ad aiutare musicisti e artisti ad acquisire la consapevolezza, le tecniche e le competenze necessarie per avere una marcia in più nel mondo della musica odierno, è possibile leggere anche alcuni suggerimenti di artisti di fama nazionale, come quelli di Omar Pedrini e Tinkara Kovač.

Riflettore, condotto da Linda Fiore, ritornerà protagonista del palinsesto di Radio Gioconda nel mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *