La band friulana Killing Klub è la protagonista della nuova puntata di Riflettore in onda venerdì 25 ottobre alle 14.30 (in replica alle 20.30).

La band friulana Killing Klub è ospite della nuova puntata di Riflettore in onda venerdì 25 ottobre alle 14.30 (in replica alle 20.30).
Il gruppo, la cui età media è pari a 16 anni, nasce tra le mura della scuola di musica di Ruda (Ud), ed è composto da Riccardo Gregorin alla chitarra, Gloria Fattor al basso, Margherita Furlanut alla batteria ed Elisabetta Furlanut chitarra e voce. Dopo un primo periodo dedicato alle cover di classici del rock, la giovanissima band si è orientata verso la scrittura di inediti e nel 2024 ha registrato e pubblicato il suo primo inedito, “Slaves Of Reality”.

I Killing Klub

hanno calcato diversi palchi portando il loro concerti in contesti di varia natura come motoraduni, eventi a scopo benefico, sagre e festival. Di recente sono stati scelti da BarcolanaCultura per portare la loro musica in occasione della “Barcolana” come main event musicale della “Sala Luttazzi” di Trieste.
Per il 2025, la band ha in programma di registrare e pubblicare altri brani inediti già composti ed arrangiati, che costituiranno l’ossatura dei concerti del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *