Il cantautore udinese Cilio è il protagonista della nuova puntata di Riflettore in onda venerdì 22 novembre alle 14.30 (in replica alle 20.30).

Il cantautore udinese Cilio è il protagonista della nuova puntata di “Riflettore” in onda venerdì 22 novembre alle 14.30 (in replica alle 20.30).
Dopo aver portato la sua musica in numerosi live in tutto il triveneto e a due anni dalla pubblicazione del suo primo ep “Liberami dal male”, Cilio è pronto per il primo vero e proprio album, anticipato dal singolo “Poi passa”, uscito lo scorso 19 novembre in collaborazione artistica con il rapper e cantautore friulano Doro Gjat. I due artisti hanno compartecipato alla stesura e all’incisione del singolo prodotto da Luca Moreale.

Cilio

artista dalle sonorità che spaziano tra il pop, il rap e il funky, ha già partecipato a numerosi festival prestigiosi come il “No Borders Music Festival” per tre anni consecutivi in apertura a Tommaso Paradiso, Baustelle e Manu Chao e al “Suoni di Marca” a Treviso; inoltre ha aperto, nel 2023, al concerto di Leo Gassman in occasione di Friuli Doc a Udine.
Il nuovo singolo, “Poi passa”, racconta le ambivalenze della vita, del momento di confusione in cui si è tutto e niente allo stesso tempo; racconta di scelte, di responsabilità e burroni con davanti il vuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *