LLunedì 23 dicembre alle 18.00, su Radio Gioconda, andrà in onda una puntata speciale di Chi Ben Comincia, dedicata alle festività natalizie. In vista del Capodanno 2025, Linda Fiore e Stefano Palaferri accoglieranno il Sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, e la Vicesindaco di Grado, Greta Reverdito.

Lunedì 23 dicembre alle 18.00, su Radio Gioconda, andrà in onda una puntata speciale di Chi Ben Comincia, dedicata alle festività natalizie.
In vista del Capodanno 2025, Linda Fiore e Stefano Palaferri accoglieranno in diretta radio e video il Sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, e la Vicesindaco di Grado, Greta Reverdito. Insieme, offriranno un’anteprima dei festeggiamenti del 31 dicembre, che si terranno nelle incantevoli cornici di Piazza Vittoria a Gorizia e Piazza Biagio Marin a Grado. Radio Gioconda, l’emittente del Friuli-Venezia Giulia più ascoltata in regione, è radio ufficiale di entrambi gli appuntamenti e avrà l’onore di guidare il pubblico verso il nuovo anno. La città di Gorizia, in particolare, si prepara a un anno importantissimo: nel 2025, insieme a Nova Gorica, brillerà nel panorama europeo e mondiale come Capitale Europea della Cultura.

Chi Ben Comincia

ospiterà anche alcuni ascoltatori: in studio saranno presenti i vincitori del contest fotografico Selfie Star Radio Gioconda, le cui immagini fanno parte dell’esclusivo calendario di Radio Gioconda.
La trasmissione, dopo una breve pausa festiva,  tornerà in onda il 13 gennaio 2025.

“Chi ben comincia” va in onda dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana; in DAB nella province di Padova, Vicenza, Treviso e Venezia. E’ possibile inoltre seguirlo in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *