Deborah e Marco, i vincitori del prestigioso premio britannico “Baking industry awards“, sono gli ospiti della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 11 aprile.
Il premio, dedicato ai prodotti e alle aziende del settore della panificazione, si compone di 15 categorie. Lo scorso dicembre, Deborah e Marco con il loro pane al cioccolato hanno sbaragliato la concorrenza e conquistato il titolo di “Miglior pane dell’anno”.
I due vincitori sono di origini friulane e vivono da qualche anno a Londra dove hanno aperto il laboratorio di prodotti da forno e dolci “Buzzing Bee”. Dal pane ai bagles, dalle focacce al baka, tutti i loro prodotti alimentari sono realizzati esclusivamente con lievito madre di qualità superiore.
Deborah e Marco
molto attenti nel ridurre l’impatto ambientale, confezionano il loro prodotti con carta, carta riciclata e materiali compostabili. Inoltre, per le consegne, si muovono soltanto con la loro cargo bike “Bee Mobile”.
“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea Sorrentino, Michelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.
La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite l’APP “Radio Gioconda”.