Gli attori Giada Masatto e Franco Amato sono gli ospiti della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 23 gennaio alle 18.00.
Entrambi sono i protagonisti della commedia musicale “Il tipo a cui non piaceva il musical”, dal testo di Nick&Matt Lang, attualmente in tournèe tra Friuli-Venezia Giulia e Veneto.
Lo spettacolo è a cura de L’ Antica ZelKova, compagnia teatrale fondata a Latisana nel 1992 della quale l’attore cinematografico e regista teatrale PierPaolo Sovran ne è presidente.
Franco Amato
che nello spettacolo interpreta il ruolo di Paul , è l’autore dei testi dei brani musicali di Jeff Blim nonché vice presidente della compagnia friulana, mentre Sovran ne ha curato la revisione e l’ adattamento del testo di Nick&Matt Lang oltre a ricopèrire il ruolo di regista della messa in scena.
Giada Masatto
ne “Il tipo a cui non piaceva il musical” porta sul palco l’altro personaggio protagonista della commedia, Emma, con momenti dedicati al canto, alla recitazione e alla danza.
Tra le esperienza professionali della poliedrica artista spicca la partecipazione al film di Ridley Scott “House of Gucci”.
“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Dave March. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite l’APP “Radio Gioconda”.