I ballerini professionisti Ylenia Dalla Bona e Ivan Iacobbe saranno gli ospiti d’onore della puntata di lunedì, 25 ottobre, di “Chi ben comincia”.
I due giovani friulani hanno recentemente conquistato il primo posto nella categoria “Professional Rising Star Standard” al “Blackpool Dance Festival”, il concorso annuale di ballo internazionale di rilevanza mondiale, che si tiene nella sala da ballo dell’Imperatrice presso i Winter Gardens, Blackpool, in Inghilterra dal 1920 e che gli addetti ai lavori considerano “la meta più ambita e di valore per un ballerino”.
Ylenia Dalla Bona e Ivan Iacobbe
che fanno coppia nella vita oltre che sulla pista da ballo, sono anche gli ideatori di una nuova disciplina Csen: “All-In Dancing“, una specialità che è anche un marchio in fase di registrazione.
“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea Sorrentino, Michelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.
La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite l’APP “Radio Gioconda”.