La modella Beatrice Ferrauti è l'ospite d'onore della nuova puntata di "Chi ben Comincia", in onda lunedì 7 febbraio alle ore 18.00. Nata a Tarvisio (Ud) ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda partecipando ad alcuni concorsi di bellezza dove è riuscita sempre a conquistare almeno una fascia. Beatrice Ferrauti, che posa per alcuni dei nomi più importanti della fotografia italiana, è anche una studentessa, frequenta infatti la facoltà di Relazioni Pubbliche dell'Univerisità di Udine. Tra le sue esperienze professionali spicca la sua partecipazione alla trasmissione tv di Canale 5 “Ciao Darwin”, durate la quale ha sfilato nella puntata dal titolo “Juve contro tutti”. Nel 2019 la sua bellezza è stata messa in luce anche al sul red carpet del “Festival di Cannes”, qui al suo prima impegno professionale internazionale, dove è stata fotografata accanto ad artisti di fama mondiale.

La modella Beatrice Ferrauti è l’ospite d’onore della nuova puntata di “Chi ben Comincia”, in onda lunedì 7 febbraio alle ore 18.00.
Nata a Tarvisio (Ud) ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda partecipando ad alcuni concorsi di bellezza dove è riuscita sempre a conquistare almeno una fascia.

Beatrice Ferrauti

che posa per alcuni dei nomi più importanti della fotografia italiana, è anche una studentessa, frequenta infatti la facoltà di Relazioni Pubbliche dell’Univerisità di Udine.

Tra le sue esperienze professionali spicca la sua partecipazione alla trasmissione tv di Canale 5 “Ciao Darwin”, durate la quale ha sfilato nella puntata dal titolo “Juve contro tutti”.
Nel 2019 la sua bellezza è stata messa in luce anche al sul red carpet del “Festival di Cannes”, qui al suo prima impegno professionale internazionale, dove è stata fotografata accanto ad artisti di fama mondiale.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri e vede la partecipazione di Andrea SorrentinoMichelle Masullo, Oscar d’Agostino e quella dei ragazzi del Messaggero Veneto Scuola.

La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, dall’arte allo sport, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *