L’avvocato e food blogger Annalisa Sandri è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 27 novembre alle 18.00. Udinese per nascita, svolge la professione di avvocato presso il Foro di Udine e dallo scorso ottobre ricopre il ruolo di delegato della delegazione di Udine dall’Accademia Italiana della Cucina.

 

L’avvocato e food blogger Annalisa Sandri è l’ospite della nuova puntata di “Chi ben comincia” in onda lunedì 27 novembre alle 18.00.
Udinese per nascita, svolge la professione di avvocato presso il Foro di Udine e dallo scorso ottobre ricopre il ruolo di delegato della delegazione di Udine dall’Accademia Italiana della Cucina.
Grande appassionata di gastronomia, ha frequentato numerosi corsi di cucina tenuti anche da chef stellati. Da anni gestisce un blog per appassionati di cucina denominato “Manca il Sale” ed ha partecipato ad innumerevoli trasmissioni tv sia su emittenti regionali che nazionali.


Annalisa Sandri

ha contribuito con parecchi articoli e saggi a varie riviste di cucina e nel 2022 ha pubblicato personalmente un libro che si intitola “Manca il sale? – Manuale di cucina per indecisi”, pubblicato da Qubì Editore, Trieste, che ha riscosso parecchio successo.

“Chi ben comincia” è condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri. La trasmissione, che da sempre è un luogo dove vengono messe in evidenza le personalità del Friuli-Venezia Giulia che si sono distinte in ogni ambito professionale, in Italia e nel mondo, va in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30 in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia ( 98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche in Veneto orientale e su parte della regione istriana. E’ possibile inoltre seguirla in VIDEO sulla pagina Facebook della radio e in streaming sul sito www.radiogioconda.it e tramite lAPP Radio Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *