Il cantautore Cilio è l''ospite della nuova puntata di "Riflettore" in onda venerdì 24 marzo alle 14.30 (replica ore 20.30).

Il cantautore Cilio è l”ospite della nuova puntata di “Riflettore” in onda venerdì 24 marzo alle 14.30 (replica ore 20.30).
Nel 2022 pubblica il suo primo album “Liberami dal male”, registrato e mixato a Tavagnacco (Ud) nello studio Artesuono di Stefano Amerio, composto da 11 tracce.
Nello stesso anno gli viene affidato il compito di aprire il concerto di Tommaso Paradiso al “No Borders Music Festival” al Lago Superiore di Fusine (Tarvisio).
Sempre nel 2022 è protagonista in diversi concorsi: è tra i 150 selezionati per il contest “1MNext di Icompany”, finalista regionale per “Arezzo Wave Love Festival” e al concorso “Pierangelo Bertoli”.

Cilio

la cui scrittura rap sconfina nel cantautorato, mantenendo sempre un’anima funky, a Riflettore presenterà in anteprima mondiale il singolo “Posto perfetto”, la cui pubblicazione ufficiale è in programma nelle prossime settimane.
L’artista è attualmente al lavoro su nuove produzioni musicali e su un progetto live che andrà a coinvolgere artisti del Friuli-Venezia Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *