Il cantautore Ivan Comar, che poche settimane fa ha pubblicato il singolo "Ambre Marie", distribuito da Believe Digital ed edito da Mea Record Company, è il protagonista della puntata di venerdì 28 gennaio di "Riflettore", lo spazio di Radio Gioconda dedicato alla musica che nasce in Friuli - Venezia Giulia. La canzone nasce di notte, durante un sogno che suggerisce all'artista una melodia. Al risveglio avviene quasi immediata la scrittura del testo. "Ambre Marie" è una ballad che vuole trasmettere un messaggio di ottimismo a chi la ascolta. Ivan Comar ha scelto di girare il video della canzone in Friuli-Venezia Giulia, nell'incantevole Ragogna. L'artista è al lavoro su nuovi pezzi che prossimamente raccoglierà in un EP.

Il cantautore Ivan Comar, che poche settimane fa ha pubblicato il singolo “Ambre Marie”, distribuito da Believe Digital ed edito da Mea Record Company, è il protagonista della puntata di venerdì 28 gennaio di “Riflettore”, lo spazio di Radio Gioconda dedicato alla musica che nasce in Friuli – Venezia Giulia.
La canzone nasce di notte, durante un sogno che suggerisce all’artista una melodia. Al risveglio avviene quasi immediata la scrittura del testo. “Ambre Marie” è una ballad che vuole trasmettere un messaggio di ottimismo a chi la ascolta.

Ivan Comar

ha scelto di girare il video della canzone in Friuli-Venezia Giulia, nell’incantevole Ragogna.
L’artista è al lavoro su nuovi pezzi che prossimamente raccoglierà in un EP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *