Il cantautore sloveno Žiga Rustja è il protagonista di Riflettore in onda venerdì 11 ottobre alle 14.30 (replica ore 20.30)

Il cantautore Žiga Rustja è il protagonista di Riflettore in onda venerdì 11 ottobre alle 14.30 (replica ore 20.30).

Nato e cresciuto sul litorale sloveno, vicino a Portorose, ŽigaRustja si avvicina al mondo della musica all’età di 8 anni, quando viene selezionato come corista per una band di Capodistria.
Tra il 2014 e il 2018 realizza due album,  “Iz moje perspektive” e “Čas”, e ha l’opportunità di aprire il concerto dei Plavi Orkestar all’Arena Stožice a Lubiana, di fronte a 12.000 persone. Nel 2020 conosce il produttore Cristiano Norbedo con il quale inizia a lavorare a un EP in lingua inglese.

.

Žiga Rustja

presenta ai microfoni di Riflettore “Everyone loves (me)”, il suo nuovo singolo pubblicato con l’etichetta LaPOP. Brano fortemente autoironico, racconta di un personaggio molto sicuro di sé e convinto di piacere a tutti, ma con una ragazza che non riesce a dirgli “I love you”, nonostante il suo implorare. Il personaggio raccontato, spiega l’autore, è totalmente opposto rispetto a sé stesso e l’obiettivo è quello di “fare una canzone “specchio” per tutti quelli che si sentono così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *