🔛 Jade Cecconi, vincitrice del "Premio Radio Gioconda" alla sesta edizione del Premio casa della Musica di Cervignano, è la protagonista della puntata di venerdì 23 luglio di "Riflettore". Il concorso, che si è tenuto lo scorso 6 giugno al Teatro Pier Paolo Pasolini della città friulana, ha visto gareggiare giovani artisti del Friuli-Venezia Giulia in tre diverse categorie: interpreti, cantautori e musica elettronica. Jade ha proposto la sua personalissima interpetazione di "Proud Mary", brano portato al successo da Tina Turner, ottenendo l'ovazione del pubblico presente in sala. La performance è stata inoltre premiata da Radio Gioconda: il brano è trasmesso in alta rotazione sulle frequenze della radio del Friuli-Venezia Giulia più ascoltata in regione. Jade oltre ad esibirsi in veste di artista solista è la voce femminile della band friulana Jade Daniels, formazione molto apprezzata nel Nordest.

 

Jade Cecconi, vincitrice del “Premio Radio Gioconda” alla sesta edizione del Premio casa della Musica di Cervignano, è la protagonista della puntata di venerdì 23 luglio di “Riflettore”.
Il concorso, che si è tenuto lo scorso 6 giugno al “Teatro Pier Paolo Pasolini” della città friulana, ha visto gareggiare giovani artisti del Friuli-Venezia Giulia in tre diverse categorie: interpreti, cantautori e musica elettronica.
Jade ha proposto la sua personalissima interpetazione di “Proud Mary”, brano portato al successo da Tina Turner, ottenendo l’ovazione del pubblico presente in sala. La performance è stata inoltre premiata da Radio Gioconda: il brano è trasmesso in alta rotazione sulle frequenze della radio del Friuli-Venezia Giulia più ascoltata in regione.

Jade

 oltre ad esibirsi in veste di artista solista è la voce femminile della band friulana Jade Daniels, formazione molto apprezzata nel Nordest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *