La giovanissima cantautrice Anastasia Zanello, di appena 17 anni, sarà l’ospite della nuova puntata di “Riflettore”, in onda venerdì 5 febbraio.
Vinicitrice nella categoria inediti del contest “Play Homepage 2019″, organizzato da Homepage Festival e The Groove Factory, dove ha presentato due suoi brani “Disappear” e “???”, entrambi con testo in lingua inglese, Anastasia ora è pronta a far conoscere al grande pubblico il suo primo singolo scritto in italiano. Si tratta di “Marinai”, brano che verrà pubblicato su tutte le piattaforme digitali proprio il 5 febbraio.
La diciasettene, che studia pianoforte al Conservatorio Statale di Musica Jacopo Tomadini di Udine, ha fatto anche parte del coro “The Nu Voices Project” diretto da Rudy Fantin.
Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona del Friuli) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APP “Radio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.
Podcast: Play in new window | Download
Subscribe: RSS