La cantautrice Martina Zerjal è la protagonista della nuova puntata di Riflettore in onda venerdì 13 dicembre alle 14.30 (in replica alle 20.30).
Triestina con origini slovene, Martina Zerjal è una figura poliedrica nel panorama musicale. Nel corso della carriera ha già calcato palchi importanti come quello dell’Arena di Verona nel 2015 insieme al gruppo vocale Dynamo, guidato da Cheryl Porter. Numerosi sono i concorsi canori a cui ha partecipato, tra i quali “Musica è” a Roma dove si è classificata al primo posto e il “Tour Music Fest”, seguendo anche corsi al Cet di Mogol. Tra le sue vittorie più recenti, spicca quella al prestigioso festival Melodije morja in sonca, equivalente sloveno del Festival di Sanremo, dove ha rappresentato l’Italia con la canzone “Amarsi o no” aggiudicandosi il premio della giuria di qualità.
Martina Zerjal
è nota nel panorama della musica dance con lo pseudonimo Tyna Ze e ha contribuito alla hit “Gimme Fantasy 20th” con le The GoGo Girls conquistando le vette delle classifiche.
Al momento sta lavorando alla scrittura di brani originali per la maggior parte in lingua italiana. Lo scorso 30 novembre ha pubblicato il singolo “Ormai” che farà parte del suo primo album in uscita nel 2025 che comprenderà anche alcuni brani in lingua slovena.
Podcast: Play in new window | Download
Subscribe: RSS