La CFcrew, composta dai fratelli gemelli Pacho e Sander, sarà protagonista della puntata del 14 maggio di "Riflettore". La formazione, che ha debuttato nel 2012, lo scorso 21 aprile ha pubblicato il singolo “Destino”, i cui ingredienti principali sono sonorità electro e un ritmo up che richiama l’atmosfera ‘80s. La CFcrew, in questa prima parte del 2021, non soltanto ha proposto al grande pubblico un nuovo brano, ma ha anche dato il via a nuovo capitolo artistico diretto dal sound engineer Ricky Carioti, ora produttore e manager della formazione. Ricky Carioti, che da diverso tempo lavora con la cantante Elisa, vede nella CFcrew, come egli stesso ha dichiarato, “un potenziale che meriterebbe di essere riconosciuto a livello nazionale”. La formazione è attualmente al lavoro per la pubblicazione di un album, il primo della carriera.

 

La CFcrew, composta dai fratelli gemelli Paco e Sander, sarà protagonista della puntata del 14 maggio di “Riflettore”.
La formazione, che ha debuttato nel 2012, lo scorso 21 aprile ha pubblicato il singolo “Destino”, i cui ingredienti principali sono sonorità electro e un ritmo up che richiama l’atmosfera ‘80s.

La CFcrew

in questa prima parte del 2021, non soltanto ha proposto al grande pubblico un nuovo brano, ma ha anche dato il via a nuovo capitolo artistico diretto dal sound engineer Ricky Carioti, ora produttore e manager della formazione.
Ricky Carioti, che da diverso tempo lavora con la cantante Elisa, vede nella CFcrew, come egli stesso ha dichiarato, “un potenziale che meriterebbe di essere riconosciuto a livello nazionale”.
La formazione è attualmente al lavoro per la pubblicazione di un album, il primo della carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *