Erika Giannusa, pianista di formazione classica, cantante lirica e leggera, cantautrice e compositrice è l''ospite della nuova puntata di "Riflettore", in onda venerdì 27 gennaio alle 14.30 (replica ore 20.30).

Erika Giannusa, pianista di formazione classica, cantante lirica e leggera, cantautrice e compositrice è l”ospite della nuova puntata di “Riflettore”, in onda venerdì 27 gennaio alle 14.30 (replica ore 20.30).

Diplomata con il massimo dei voti e la lode in Pianoforte classico (Laurea di Vecchio Ordinamento) e Composizione (Laurea di I° Livello) è autrice dei singoli “Errore Mondiale” (2021), “Dark Stone” (2021), “Migrante” (2021), quest’ultimo candidato alla selezione di Sanremo Giovani 2021,“L’Ascensore del Paradiso” (2022), editi da Ghiro Records.

Erika Giannusa


sia in Italia sia all’estero ha ottenuto riconoscimenti in concorsi musicali . Tra le sue esperienze pianistiche spiccano quelle in veste di docente di pianoforte e pianista accompagnatrice per l’opera ed il musical in Germania ed Austria.
Attualmente svolge il ruolo di pianista per la danza presso il Liceo coreutico di Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *