Venerdì 10 febbraio  si accenderà “Tutti i pazzi per Sanremo”, lo speciale di Radio Gioconda dedicato alla kermesse canora più seguita d’Italia che, per il secondo anno consecutivo, andrà in scena al Tiare Shopping di Villesse (Go). L’appuntamento, che verrà condotto dalla giornalista Linda Fiore e dal regista teatrale Luca Ferri, vedrà protagonista anche la musica dal vivo: sul palco della zona “Food Court” del Tiare si esibiranno Tish, da Amici 18, e Loris Venier, da X Factor 2019, che  interpreteranno, in chiave acustica, alcuni successi sanremesi.

Venerdì 10 febbraio  si accenderà “Tutti i pazzi per Sanremo”, lo speciale di Radio Gioconda dedicato alla kermesse canora più seguita d’Italia che, per il secondo anno consecutivo, andrà in scena al Tiare Shopping di Villesse (Go).
L’appuntamento, che verrà condotto dalla speaker e giornalista Linda Fiore e dall’attore e regista teatrale Luca Ferri, vedrà protagonista anche la musica dal vivo: sul palco della zona “Food Court” del Tiare si esibiranno Tish, da Amici 18, e Loris Venier, da X Factor 2019, che  interpreteranno, in chiave acustica, alcuni successi sanremesi.

ll format coinvolge da sempre e in modo diretto gli ascoltatori, invitandoli a diventare “giurati” per una sera: viene data loro la possibilità di esprimere sul palco e in diretta radiofonica il proprio parere sulle canzoni in gara e commentare i momenti clou della 73ma edizione del Festival di Sanremo.
Far parte della “Giuria Gioconda” è molto semplice: basta inviare la propria candidatura attraverso sms o whatsapp al 334.75 220 75 e poi presentarsi al Tiare prima dell’inizio dello show. Ogni giurato sarà munito di microfono e intervistato dai conduttori della serata.

Tutti i pazzi per Sanremo

che si aprirà alle 19.30, sarà fruibile in FM sull’intero territorio del Friuli-Venezia Giulia, in Veneto orientale, a Nova Gorica e su parte della regione istriana, e anche attraverso lo streaming disponibile sia sul sito www.radiogioconda.it sia sull’APP “Radio Gioconda”. Verrà inoltre trasmesso in video su Twitch.

L’evento è a cura di The Groove Factory.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *