DIMESSI GUARITI oggi 15.297 – ieri 14.949 – incremento 348 Ricoverati con sintomi oggi 633 – ieri 620 – incremento 13 Terapia intensiva oggi 55 – ieri 57 – decremento 2 Isolamento domiciliare oggi 13.827 – ieri 13.632 – incremento 195 Totale attualmente positivi oggi 14.515 – ieri 14.309 – incremento 206 Casi totali oggi 30.650 – ieri 30.075 – incremento 575 Incremento casi totali (rispetto al giorno precedente) oggi 575 – ieri 680 Percentuale positivi sui tamponi effettuati 8,24% Totale casi testati oggi 281.701 – ieri 280.065 – incremento 1.636 NUMERO TAMPONI oggi 6.980 – ieri 3.298 – incremento 3.682
Indossa la mascherina
Mantieni la distanza
Lava spesso le mani Seguiamo queste #TreSempliciRegole. Questa battaglia si vince con l’impegno di TUTTI.
Friuli Venezia Giulia da domenica 15 novembre è AREA ARANCIONE
Vietato circolare dalle ore 22 alle ore 5 del mattino, salvo comprovati motivi di lavoro, necessità e salute.
Vietati gli spostamenti in entrata e in uscita da una Regione all’altra e da un Comune all’altro, salvo comprovati motivi di lavoro, studio, salute, necessità. Raccomandazione di evitare spostamenti non necessari nel corso della giornata all’interno del proprio Comune.
Chiusura di bar e ristoranti, 7 giorni su 7. L’asporto è consentito fino alle ore 22. Per la consegna a domicilio non ci sono restrizioni.
Chiusura dei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, punti vendita di generi alimentari, tabaccherie ed edicole al loro interno.
Chiusura di musei e mostre.
Didattica a distanza per le scuole superiori, fatta eccezione per gli studenti con disabilità e in caso di uso di laboratori; didattica in presenza per scuole dell’infanzia, scuole elementari e scuole medie. Chiuse le università, salvo alcune attività per le matricole e per i laboratori.
Riduzione fino al 50% per il trasporto pubblico, ad eccezione dei mezzi di trasporto scolastico.
Sospensione di attività di sale giochi, sale scommesse, bingo e slot machine anche nei bar e tabaccherie.
Aggiornamento Covid-19 regione friuli venezia giulia
Covid: in Fvg 575 nuovi casi, 6.980 tamponi e 21 decessi
Trieste, 30 nov – Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, i 21 decessi afferiscono a: un uomo di 99 anni di Trieste morto in una residenza per anziani, una donna di 95 anni di Trieste deceduta in una residenza per anziani, una donna di 91 anni di San Giovanni al Natisone morta in una residenza per anziani, un uomo di 90 anni di Udine deceduto in ospedale, un uomo di 89 anni di Nimis deceduto in una residenza per anziani, una donna di 88 anni di Udine morta in ospedale, un uomo di 86 anni di Cormons morto in ospedale, un uomo di 85 anni di Udine deceduto in ospedale, una donna di 83 anni di Trieste deceduta in ospedale, una donna di 82 anni di Codroipo morta in ospedale, un uomo di 81 anni di San Giovanni al Natisone deceduto in ospedale, un uomo di 81 anni di San Giorgio della Richinvelda morto in ospedale, un uomo di 81 anni di Buttrio morto in ospedale, una donna di 80 anni di Codroipo deceduta in ospedale, un uomo di 80 anni di Caneva morto in ospedale, un uomo di 76 anni di Trieste deceduto in ospedale, un uomo di 75 anni di Trieste morto in ospedale, un uomo di 74 anni di Gemona deceduto in ospedale, un uomo di 70 anni di Buttrio morto in ospedale, un uomo di 70 anni di Pavia di Udine deceduto in ospedale e infine un uomo di 70 anni di Gemona morto in ospedale.
Lo comunica il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi.
Per quanto riguarda le nuove positività al virus, nel settore delle residenze per anziani sono stati rilevati 53 casi di persone ospitate nelle strutture regionali, mentre gli operatori sanitari che sono risultati contagiati all’interno delle stesse strutture sono in totale 9. (62)
Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr) da registrare nell’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di 6 infermieri, un logopedista, un medico, uno psicologo, un veterinario e tre operatori socio sanitari; nell’Azienda sanitaria Friuli Occidentale, un infermiere; nell’Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina due infermieri, un farmacista e un operatore socio sanitario; al Burlo di Trieste un medico. (19)
Infine, da registrare la positività al virus di due persone rientrate dalla Romania. ARC/AL/ep
24 novembre Proporzione (%) di casi di COVID-19 segnalati in Italia negli ultimi 30 giorni per stato clinico e classe di età (dato disponibile per 529.536 casi)
19 novembre Proporzione (%) di casi di COVID-19 segnalati in Italia negli ultimi 30 giorni per stato clinico e classe di età (dato disponibile per 525.974 casi)
17 novembre Proporzione (%) di casi di COVID-19 segnalati in Italia negli ultimi 30 giorni per stato clinico e classe di età (dato disponibile per 477.969 casi)
12 novembre Proporzione (%) di casi di COVID-19 segnalati in Italia negli ultimi 30 giorni per stato clinico e classe di età (dato disponibile per 406.559 casi)
10 novembre Proporzione (%) di casi di COVID-19 segnalati in Italia negli ultimi 30 giorni per stato clinico e classe di età (dato disponibile per 361.895 casi)
6 Novembre Proporzione (%) di casi di COVID-19 segnalati in Italia negli ultimi 30 giorni per stato clinico e classe di età (dato disponibile per 299.185 casi)
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.