Percoto Canta: la 37ª edizione del concorso canoro in diretta dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine su Radio Gioconda
Percoto Canta: la 37ª edizione del concorso canoro in diretta dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine su Radio Gioconda
Sorriso Italiano
Percoto Canta: la 37ª edizione del concorso canoro in diretta dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine su Radio Gioconda
Friuli Doc 2024 con Radio Gioconda in diretta dal Castello di Udine ogni sera dal 12 al 15 settembre.
Nell’incantevole Diga Nazario Sauro a Grado, giovedì 15 agosto, si terrà la lunga notte di mezza estate “Ferragosto gradese”, un evento ricco di intrattenimento che vedrà protagonista anche Radio Gioconda.
Perlage – la notte delle bollicine torna protagonista venerdì 14 giugno al Castello di Udine. Presenta la serata Linda Fiore. Radio ufficiale Radio Gioconda.
Come annunciato da Amadeus, per la nuova edizione del festival canoro più seguito d’Italia è stata istituita una nuova giuria, quella delle radio, che si affianca a quelle del Televoto e della Sala Stampa, Tv e Web.
Tra le emittenti radiofoniche italiane scelte per farne parte ci sarà anche Radio Gioconda, che avrà il compito di valutare le esibizioni sul palco del Teatro Ariston nella terza, quarta e quinta serata.
Il 13 febbraio 2024 torna il World Radio Day, la Giornata Mondiale della Radio istituita dall’UNESCO.
Venerdì 9 febbraio sul palco del Tiare Shopping ritorna “Tutti i pazzi per Sanremo”. Ingresso libero.
Per la prima volta la città di Cividale del Friuli presenta “Capodanno in piazza”, l’evento che domenica 31 dicembre darà il benvenuto al nuovo anno con inizio alle 20.30 nella suggestiva Piazza Duomo. Conduce Linda Fiore.
La 36a edizione di Percoto Canta, in programma il 30 settembre, verrà trasmessa in diretta fm e streaming su Radio Gioconda, radio ufficiale del concorso, con gli interventi e i commenti di Linda Fiore.
La cerimonia di inaugurazione di Friuli DOC 2023 è in programma giovedì 7 settembre alle 17.30 in piazza Libertà e vedrà la presenza di una madrina d’eccezione, Giannola Nonino, figura unica nel panorama dell’imprenditoria, artefice del successo internazionale della grappa omonima, anima del Premio Nonino, esempio di forza e determinazione al femminile, portatrice di una inesauribile e personalissima verve e friulana DOC.