Protagonista della puntata di Riflettore di venerdì 16 ottobre è il deejay e produttore Pietro Berti, in arte Outwork, originario di Bergamo e residente in Friuli- Venezia Giulia da più di 20 anni.

Protagonista della puntata di Riflettore di venerdì 16 ottobre è il deejay e produttore Pietro Berti, in arte Outwork, originario di Brescia e residente in Friuli- Venezia Giulia da più di 20 anni.

Il brano “Elektro”, che porta la sua firma, è attualmente primo in classifica nelle charts dance italiane nel nuovo arrangiamento realizzato dal produttore e disc-jockey lituano Dyonoro.

Il brano venne pubblicato nella sua versione originale nel 2005 e, appena uscito, entrò in tutte le classifiche mondiali. Grazie al successo del singolo Pietro Berti, sotto lo pseudonimo di Outwork, fu invitato come special guest nei più prestigiosi club del mondo e in svariati festival ricevendo anche una nomination come “Best Track of the Season” ai Dance Music Awards di Ibiza.

Nella sua carriera ha inoltre remixato decine di brani per artisti del calibro di SONO, Sophie Ellis Bextor, Vasco Rossi, soltanto per citarne alcuni.

Riflettore è possibile seguirlo ogni venerdì alle 14.30 e in replica alle 20.30 in #fm (98.5 MHz Udine – 98.3 MHz Pordenone – 105.9 MHz Gorizia -107.3 MHz Trieste – 104.8 MHz Tolmezzo – 106.9 Gemona) e anche atraverso lo streaming disponibile sul sito www.radiogioconda.it e sull’APPRadio Gioconda”. La trasmissione è a cura di Linda Fiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *