Percoto Canta: la 37ª edizione del concorso canoro in diretta dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine su Radio Gioconda

Manca poco alla finalissima del concorso canoro più atteso della regione, “Percoto canta”, giunto alla 37ª edizione. Il 28 settembre, dalle 21, i 12 finalisti saliranno sul palco del Teatro Nuovo Giovanni da Udine per contendersi il superpremio di 10 mila euro, messo a disposizione dal Nuovo Imaie.
La giuria di qualità avrà il compito di valutare le esibizioni dei partecipanti per decretare la vincitrice o il vincitore della 37ª edizione. Due i nomi delle giudici già svelati dall’organizzazione: la cantautrice e direttrice d’orchestra Andrea Mirò e la cantante Karima.
“Percoto canta” vanta partecipanti provenienti da tutta Italia; ecco i nomi di coloro che saliranno sul palco: Momi (Codroipo – UD), Daniele Cortello (Eraclea – VE), Angela Cotterle (Trieste), Andrée Di Foggia (Grimoli – AR), Silvia Lovicario (Brescia), Chiara Marinoni (Soncino – CR), Sebastiano Mocci (Quartu Sant’Elena – CA), Margherita Pettarin (Gorizia), Mariafrancesca Pompella (Trentola Ducenta – CE), Andrea Sterrantino (Carvico – BG), Luca Vidale (Lozza – VA), Martina Zerjal (Trieste).
Come da tradizione, durante lo spettacolo non mancheranno momenti di intrattenimento, ospiti e solidarietà, con l’ “Associazione culturale – musicale Percoto Canta” a sostegno dell’AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

La 37ª edizione del contest canoro

è condotta dalla giornalista Giorgia Bortolossi e dall’attore e regista teatrale Luca Ferri, che cura anche la regia della serata. La serata sarà trasmessa in diretta FM, streaming e DAB su Radio Gioconda, radio ufficiale del concorso, con gli interventi e i commenti di Linda Fiore. I biglietti per assistere alla finalissima in teatro sono acquistabili al link: https://www.euroticket.it/percoto2024
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *